Pancia Gonfia per colpa dell’aria nell’intestino?
Subito la risposta senza giri di parole. Pancia Gonfia: le cause come sempre possono variare. Ecco le più comuni riscontrate nella nostra attività di idrocolon terapia:
1- fermentazione del cibo che ingeriamo: Dipende dalla qualità dell’alimentazione indubbiamente, ma ATTENZIONE, colpisce anche chi ha abitudini più sane. Ovvero il tipo di conservazione degli alimenti è cambiata ( conservanti, stabilizzanti, coloranti ) non basta l’etichetta BIO; purtroppo al giorno d’oggi mangiare sano è un lusso. La pancia gonfia è garantita.
2- Problemi posturali di masticazione o funzionali alla lingua: Questi possono essere cause e/o con cause rispetto al punto precedente per la nostra pancia gonfia. Quindi, in questo consigliamo una bella prima visita gratuita presso il nostro centro dal posturologo e successivamente, per chi non fosse già in cura, una consulenza alimentare su intolleranze sempre nel nostro centro.
L’idrocolonterapia Como può intervenire su problema?
Assolutamente Si. ATTENZIONE non è risolutiva come unica azione. La pulizia del colon è formidabile perchè agisce proprio come sgonfiare un palloncino. Quindi durante la seduta il primo beneficio più grande è proprio sentire l’aria che esce. Tutt’altro discorso impedire che si riformi l’aria.
In tal senso dopo la seduta nel centro, si può valutare l’assunzione di uno specifico integratore alimentare che prima dei pasti principali favorisce la digestione diminuendo l’azione di fermentazione dei cibi.
Pancia Gonfia addio
Quindi ricapitolando l’insieme delle azioni che vi proponiamo per risolvere il disagio sono:
- Seduta idrocolonterapia al costo di € 90 ( Prenota cliccando qui ) oppure su whatsapp al numero. +39.375.631.0125
- Prima Visita Gratuita Posturologia
- Integratore alimentare per l’aria € 15
- Consulenza Gratuita su alimentazione
Con la possibilità di effettuare ulteriori accertamenti e/o percorsi all’interno del nostro Centro Quinta Regenesys
Scopri tutti i vantaggi dell’idrocoloterapia Como su questo sito cliccando qui