https://www.idrocolonterapiacomo.it/
Ciao sono Maristella l’idrocolonterapista con cui hai fatto la tua idrocolon. Spero che tu abbiamo seguito il consiglio di non fermarti ad una sola idrocolon, quantomeno se non l’hai mai fatta. Come ti ho detto una sola seduta non è sufficiente. E’ un inizio ma serve pulire in profondità e costantemente.
Quindi come sai da ciò che ti abbiamo ripetuto servirebbe almeno un ciclo di 2-3-4 sedute iniziali. Almeno per buttar fuori tutta l’aria e ripulire il colon dal calcare fecale.
Ricordati che ogni disturbo del colon ha come causa il tipo di alimentazione e lo stile di vita.
Ti abbiamo già parlato del Gonfiore durante la tua seduta di idrocolon. L’aria che hai visto uscire alla tua prima seduta non dovrebbe esserci. Ovviamente non è possibile fare ogni volta una idrocolon per eliminarla. Ti abbiamo già informato che mangiare più adagio, masticare molto di più aiuta. La cura alimentare riguarda cibi che non digerisci bene. In poche parole un cambio di stile di vita. Ma se questo non fosse per te possibile la soluzioneal 100% garantita è l’eliminazione dell’aria con il nostro QUICK and FLUFF uno strumentino apposito di cui trovi sotto la descrizione e che trovi presso il nostro centro.
Probabilmente è il motivo più comune per cui ci si rivolge a chi fa pulizia dell’intestino. Come sai e ti abbiamo detto l’idrocolon è fondamentale per eliminare le conseguenze della stitichezza, ma non è risolutiva rispetto alla sua causa. La mancanza di idratazione sufficiente del corpo. L’acqua che bevi non è sufficiente oppure non è acqua che idrata. Vedi discorso clusterizzazione e ionizzazione dell’acqua. Ma, anche qui, se non vuoi fare un cambio delle tue abitudini e dotarti di ionizzatore, la soluzione garanzia al 100% è comunque il nostro QUICK and FLUFF il nostro strumentino di lavaggio domestico, di cui puoi avere più informazioni qui sotto o presso il centro direttamente
Non è nostra abitudine dare indicazioni alimentari ne tantomeno possibile suggerire dei piani alimentari. Come sai possiamo suggerire ciò che il tuo corpo, in base alla seduta, non digerisce affatto e crea i maggiori problemi.
Combattiamo da tempo contro l’insalata, per esempio ( perchè non la si mastica abbastanza oppure le bucce di pomodori e melanzane) . Come centro siamo molto vicini alle teorie del Medico Stephen Gundry e da poco del Medico Robert Morse. Per entrambi troverai i loro libri in commercio che ti spiegano le loro idee.
Indubbiamente lo stile di vita moderno ed il cibo industriale dei grandi supermercati non aiuta e i prodotti a km zero continuano ad essere la soluzione migliore per chi può arrivarci.
Non ultimo spendiamo più di una parola per dei prodotti che utilizziamo entrambi Marco e Maristella che sono della linea HERBALIFE che garantiamo assolutamente validi ed efficaci.
Una piccola parte dei nostri clienti, mediamente molto più consapevoli ed informati, oltre ai nostri consigli, inizia un vero e proprio percorso per arrivare ad un livello di detox altissimo. Ecco che allora i lavaggi intestinali diventano molto più frequenti circa 1 al mese fino ad 1 alla settimana. Per cicli di pulizia importanti.
Abbinati a digiuni prolungati iniziali per poi passare a digiuni prolungati con soli liquidi fino ai digiuni a secco. Eseguiti con massima attenzione e seguiti da persone preparate.
L’alimentazione diventa assolutamente fondamentale e segue le indicazioni delle diverse conoscenze maturate dalla persona. In questi casi l’idrocolon che davvero va a togliere non solo materiale fecale, bensì metalli pesanti, sostanze chimiche, diventa uno strumento importante fino al raggiungimento della pulizia totale e dopo periodicamente del mantenimento del massimo benessere intestinale.
Anche in questo caso suggeriamo l’utilizzo del nostro Strumentino QUICK and FLUFF per raggiungere il massimo delle performance del proprio corpo. Ideale percorso per gli atleti e gli amanti del naturalismo.
F. nostra cliente di idrocolonterapia ha cominciato come sentirete ad utilizzare il nostro Quick senza poi mai fermarsi perchè è risolutivo rispetto al suo disturbo intestinale. Specifichiamo che lei da sola ha trovato le modalità di utilizzo personale. Per vedere come si utilizza è utile il video indicativo.