https://www.idrocolonterapiacomo.it/

In cosa consiste l’idrocolonterapia? Quali costi ha? Quante sedute servono? Ci sono effetti collaterali? E’ dolorosa? Quando farla? Funziona davvero? E’ utile? I vantaggi quali sono? Dove farla?

Ci sono anche molti fraintendimenti ed errori. Pochi conoscono le indicazioni e i reali benefici che apporta

Da sempre la forza purificatrice dell’acqua viene utilizzata a scopi curativi. In naturopatia le proprietà dell’acqua sono utilizzate anche per purificare il colon, appunto con l’idrocolonterapia, un lavaggio intestinale dolce e benefico che ha lo scopo di eliminare scorie e tossine, aiutare a disintossicarsi, a sgonfiare la pancia, a combattere i disturbi intestinali e a risolvere tantissimi problemi di salute, anche quelli non direttamente collegati al colon.

INDIETRO ALLA GUIDA –  CLICCA QUI

Il tutto senza dolore e senza ricorrere a farmaci.

L’idrocolonterapia è una pulizia dell’intestino crasso (l’ultimo tratto dell’intestino, detto anche colon) tramite acqua introdotta per via rettale con una sonda che viene inserita delicatamente, in modo indolore

Se il lavaggio intestinale è ben eseguito viene pulito tutto il colon: cieco – traversale – discendente – sigma – canale rettale, sino all’ano.

E’ un metodo di cura utilizzato fin dall’antichità, ed è sempre stato un fondamento di ogni cura naturale.

Già oltre 3500 anni fa i guaritori egiziani avevano descritto sui papiri la tecnica della pulizia del colon sotto forma di irrigazione con acqua.

Questa terapia ha quindi la stessa età dell’agopuntura ed è stata usata dai medici di quasi tutti i popoli civilizzati di allora per la cura di svariate malattie, con lo scopo di combattere i problemi alla radice. Nel tempo è stata tristemente accantonata dalla medicina allopatica, che si è sempre più fatta attrarre dalla cura degli effetti.

INDIETRO ALLA GUIDA –  CLICCA QUI