Perchè è importante fare subito l'idrocolonterapia e farla regolarmente senza far passare due o tre mesi?
Il Dolore , l’infiammazione, la stitichezza, la pancia gonfia, che già creano problemi non sono nulla a confronto
Sì, ci sono alcuni metalli pesanti che sono considerati particolarmente pericolosi per la salute umana ( Colon )se consumati in grandi quantità. Ecco alcuni dei metalli pesanti più comuni che possono contaminare l’alimentazione occidentale e causare disturbi:
Piombo: il piombo è un metallo pesante tossico che può causare problemi neurologici, anemia, problemi renali e ipertensione. Può essere trovato in vecchi tubi di piombo, vernici, batterie elettriche, vecchi giocattoli e in alcuni prodotti alimentari, come il pesce spada.
Mercurio: il mercurio è un metallo pesante che può danneggiare il sistema nervoso centrale e causare problemi cognitivi e comportamentali. Può essere presente nei prodotti ittici, in particolare quelli di grandi dimensioni come il tonno.
Cadmio: il cadmio è un metallo pesante che può causare problemi renali, polmonari e ossei. Può essere trovato nel fumo di sigaretta, nella polvere di metallo e nei prodotti agricoli come cereali e frutta secca.
Arsenico: l’arsenico è un metallo pesante che può causare problemi di salute a lungo termine come il cancro. Può essere trovato in alcuni prodotti alimentari, come il riso, a causa della sua presenza nei terreni di coltura.
Alluminio: l’alluminio è un metallo pesante che può causare problemi neurologici e renali. Può essere trovato in molti prodotti alimentari come additivo per il colore o per la conservazione.